Archivio 09/2019
Studenti.it scrive un ampio articolo su Medicor Tutor
Studiare medicina all'estero senza test d'ingresso. 6 persone su 7 ogni anno non superano il test d'ingresso a Medicina. Gli studenti di medicina all'estero raccontano la propria esperienza in Europa.
A.A. 19/20 - Immatricolazioni Charles University
Il 24. Settembre si sono svolte le immatricolazioni presso la Facoltà di Medicina della Charles University di Pilsen. Medicor Tutor, Partner Ufficiale della Charles University, ha affiancato i numerosi studenti italiani durante la giornata delle iscrizioni all’anno accademico 2019/2020. Grazie per…
A.A. 19/20 - Immatricolazioni Masaryk University
Facoltà di Medicina, Odontoiatria Fisioterapia. Diamo ai nostri studenti italiani a Brno un grosso in bocca al lupo per l'inizio dell'Anno Accademico e vi ringraziamo per le bellissime emozioni che ci avete regalato durante questi giorni
Il Tempo scrive di Medicor Tutor: "Un vero cambiamento di prospettiva"
Università: medicina, solo 1 su 6 supera i test d'ingresso, è corsa verso estero. Medicor Tutor, "non è un piano b, ma un vero cambiamento di prospettiva"!
ScuolaZOO parla oggi di Medicor Tutor
Studiare medicina all’estero? Scopri perché la scelta più drastica potrebbe rivelarsi la migliore per il vostro futuro e la vostra carriera. Sempre più studenti studiano all’estero!